Nissan Juke problemi motore

Autore:
Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile

Nissan Juke problemi motore

Il pulsante di avviamento potrebbe essere difettoso su alcuni modelli della Nissan Juke. Per tale motivo è stato pubblicato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti un nuovo richiamo auto relativo alle Nissan Juke prodotte nel periodo compreso tra giugno 2013 e maggio 2014. Andiamo a scoprire in dettaglio tutte le informazioni rese note al riguardo.

Nissan Juke richiamo

Nissan Europe ha annunciato un nuovo richiamo auto per i modelli della Juke prodotti nel periodo giugno 2013-maggio 2014.

Il numero di veicoli interessati a presentarsi presso le officine autorizzate sono in tutto 147.

Il motivo del richiamo è il possibile malfunzionamento del pulsante avviamento che potrebbe causare un improvviso spegnimento del motore.

Tutti i veicoli interessati al richiamo saranno invitati presso le officine autorizzate dove i tecnici specializzati provvederanno alla modifica dell’involucro del pulsante difettoso.

Nissan informazioni e contatti

Per maggiori informazioni è stato fornito il seguente numero verde: 800105800.

Non sono state fornite invece dalla casa automobilistica dettagli in merito al numero dei telai delle vetture interessate al richiamo.

Al momento queste indicate sono le sole informazioni pubblicate sul portale del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.