Richiamo Jeep Grand Cherokee

Autore:
Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile

Richiamo Jeep Grand Cherokee

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha reso noto un nuovo richiamo riguardante i modelli di Jeep Grand Cherokee prodotti nel periodo compreso da gennaio 2010 al mese di luglio 2011. Andiamo a scoprire tutti i dettagli in merito.

Daimler Chrysler Jeep ha annunciato un nuovo richiamo per i modelli di Grand Cherokee prodotti nel periodo compreso tra i mesi di gennaio 2010 e di luglio 2011.

Il numero dei veicoli interessati al nuovo invito a presentarsi nelle officine della casa automobilistica è di 262.

Il motivo del richiamo è il possibile malfunzionamento della pompa del carburante. Una volta giunti in officina, i tecnici della casa automobilistica procederanno alla relativa sostituzione.

Tutti coloro che desiderano ricevere ulteriori informazioni al riguardo, possono contattare il seguente numero verde: 80004265337.

Non sono stati diffusi invece i numeri dei telai delle vetture interessate al richiamo.

Per ora queste sono le uniche notizie pubblicate dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Per maggiori informazioni consigliamo comunque di rivolgersi direttamente presso i concessionari, che nel frattempo si saranno già attivati per contattare direttamente i proprietari delle vetture oggetto del nuovo richiamo.