Panda e Punto Young a 9.950€ fino 30 aprile

Autore:
Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile

fiat-panda-young

Da oggi sono disponibili sul mercato le nuove versioni Young di Fiat Panda e Fiat Punto, entrambe offerte a prezzo di lancio di 9.950 euro fino al prossimo 30 aprile.

Di serie su entrambe l’impianto Clarion che permette di interagire con il proprio smartphone grazie allo speciale “Bluetooth audio streaming”, che consente di ascoltare la musica contenuta nel proprio dispositivo.

La Fiat Panda Young è disponibile in cinque colorazioni: verde Prato, bianco Gelato, rosso Passione, nero Cinema e grigio Argento. Si mette in mostra per le calotte degli specchietti retrovisori e copricerchi in tinta grigio opaco e coprimozzo giallo.

fiat-punto-young

Per quanto riguarda l’abitacolo, i rivestimenti in tessuto si mixano con cuciture gialle per un ambiente prettamente giovanile.

La Fiat Punto Young invece si mette in mostra per il montante nero lucido ed il guscio degli gli specchietti retrovisori esterni di colore grigio opaco mentre gli interni sono rivestiti con tessuto jeans e cuciture gialle.

Entrambi i modelli sono disponibili in abbinamento a tutte le motorizzazioni presenti in gamma, ad un prezzo di lancio di 9.950 euro fino al 30 aprile, invece degli 11.360 euro di listino per la Panda Young e di 12.710 euro per la Punto Young.

Previsto inoltre un vantaggio fino a 500 euro per utenti Facebook che accettano di ospitare nella loro pagina delle campagne pubblicitarie.